Grande successo a Las Vegas per i’mWatch,che è stato presentato ieri 10 gennaio 2012 alle 14.30 al CES di Las Vegas, la più importante fiera-evento di tecnologia nel panorama internazionale.
Giornalisti della carta stampata internazionale, blogger, TV e i importantissimi buyers hanno partecipato con entusiasmo all’evento che si è tenuto al booth 70215 del The Venetian.
“We are proud to be Italian – (siamo fieri di essere italiani) – confermano Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini i due vicentini ideatori di i’mWatch. In questo preciso momento storico siamo davvero fieri di essere italiani e di aver rappresentato la nostra nazione in America ricevendo così tanti complimenti sull’idea che abbiamo sviluppato”.
Oltre ad i’mWatch,Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, i due inventori dello smartwatch hanno presentato in anteprima mondiale i’m Circle, la rivoluzione dell’interconettività.
Un ecosistema di dispositivi interconnessi tra di loro che rivoluziona completamente l’approccio al “digital lifestyle”.
i’m Core”, una micro box (45x45x15mm), è il cuore del sistema, che permette di avere tutte le attività sempre con sé.