Groupalia è un sito affidabile? La risposta è No

Pubblicato: 13 gennaio 2012 da angeldany in Senza categoria
Tag:, ,

Groupalia si dedica a cercare le migliori proposte per il nostro tempo libero, e ogni giorno pubblica qualcosa di nuovo e imperdibile nelle nostre città o per le nostre vacanze. E per di più con sconti incredibili!

Così recita il sito Groupalia riguardo le sue informazioni,ma niente di questo è vero!! Il popolo del Web è rammaricato per il comportamento intrapreso da Groupalia verso i consumatori,quindi se vi state chiedendo se Groupalia è un servizio affidabile,la risposta è NO,e vi spiegherò i motivi.

Groupalia offre delle tempistiche di consegna troppo lunghe,se decideste ad esempio di acquistare un cellulare potreste aspettare persino piu’ di un mese per la consegna,quindi è davvero così conveniente?

Per non parlare dell’assistenza,non c’è chiarezza in tutto quello che accade e sopratutto non possiamo tenere traccia dei pacchi,migliaia di acquirenti non ricevono informazioni ne inviando e-mail ne telefonando e ne provando a contattarli su Facebook!

Sopratutto il numero da chiamare è a pagamento,ma la cosa piu’ irritante e che non si riceve risposta ed inoltre pagherete per sentire un dischetto registrato,per non parlare dell’e-mail,un solo indirizzo e-mail per centinaia di persone!

Nel caso in cui il vostro pacco non arrivi nel tempo stimato non avrete informazione alcuna su di esso,non vi risponderanno,vorrete il rimborso? stesso problema,nessuna risposta,lunghi giorni di attesa e se si è fortunati si riceve il rimborso non in danaro ma in buoni. Quindi acquisterete con il vostro danaro ma non verrete rimborsati del tutto!

Ovviamente non tutti hanno gli stessi problemi,c’è qualcuno che ha ricevuto il servizio comprato nei tempi stimati ma sono solo una piccola goccia nel mare,basta recarsi nelle varie pagine Fan di Groupalia ed accorgersi di centinaia e centinaia di utenti insoddisfatti,con ritardi,rimborsi mai avuti e di risposte mai ricevute!

Quindi ammesso che voi potreste essere una di quelle persone fortunate che ricevono il tutto nei tempi stimatei ma sareste davvero disposti a rischiare di finire come altri utenti?

Se avete avuto anche voi esperienze negative o positive non vi resta che commentare o iscrivervi al Gruppo che mi ha gentilmente suggerito Simone che potete trovare a questo link:

Per tutti quelli che aspettano risposte da groupalia

 

commenti
  1. Sandro Seccia ha detto:

    Io sono uno di quelli che dopo molte insistenze ha ricevuto il pacco, a mia sorpresa però all’interno del pacchetto non c’era lo scontrino!!
    Ancora oggi lo stò richiedendo e oltre alle email standard l’ho ancora ricevuto.

    ho pagato in nero ??????

  2. madcow78 ha detto:

    Non solo Groupalia, tutte le società di social shopping stanno creando un grande partito di scontenti sia tra gli utenti che tra i partner.
    In che modo?
    Leggetelo su Il Grouponista Ignaro

    http://opinionigroupon.wordpress.com/

  3. alexmast ha detto:

    utilizzate http://www.prezzofelice.it .. è molto meglio (limita il numero di coupon venduti) e con il codice promo FELICE ti regalano 10 euro da spendere e 10 euro in buono volagratis!!!!!

  4. cosimo ha detto:

    si anche secondo il mio punto di vista groupalia è davvero poco affidabile….anzi è uno schifo!!

  5. Enrico Ladogana ha detto:

    Segnalo la mia disavventura nel vano tentativo di ottenere fattura di acquisto: http://www.ranked.it/e-commerce/groupalia-esperienza-acquisto/

  6. Arianna ha detto:

    ATTENZIONE A COMPRARE SU GROUPALIA!
    Prima si fanno pagare e forse quando decideranno loro invieranno il prodotto o il buono comprato.
    Ho acquistato il relax box il 4 gennaio che doveva arrivarmi, secondo le condizioni, il 25 gennaio.
    Ho inizialmente inviato una mail, a cui ho avuto una risposta nella quale era spiegato che la mia richiesta era stata inviata ad un Team di Competenza. Ho aspettato qualche giorno e ancora niente. Ho deciso di chiamare anche se l’199 è a pagamento, mi dicevano di aspettare una settimana, quindi io di settimana in settimana ho richiamato. Ancora non ho ricevuto alcun pacchetto e poiché doveva essere un regalo ormai la data è superata.
    Quindi oltre che non avere il pacchetto avrò da pagare sulla bolletta telefonica il conto salato dell’199 di groupalia.

  7. Lorenzo ha detto:

    Ho acquistato il coupon Groupalia per il Galaxy SII non ho ricevuto alcun cellulare. Dopo aver richiesto informazioni, circa un mese dopo la data di acquisto, è automaticamente iniziata la procedura di rimborso ed in sostanza sono già due mesi che hanno i miei 399€. Gli giocheranno in borsa!?!?
    Viva Groupalia!!!!

  8. max ha detto:

    Ho acquistato un galaxy s3 , ma in seguito ,dopo essermi accorto che non aveva la garanzia italiana ,ho cercato di disdire l’ordine ,telefonando al loro numero, oltre tutto a pagamento ,ma mi è stato risposto che non è possibile finchè non arriva la merce. Come devo fare per riavere i miei soldi ?

  9. Roberto ha detto:

    Salve a tutti, volevo solo dire la mia su Groupalia…
    Il giorno 11 Maggio ho acquistato lo Smartphone Samsung Galaxy SII GT-I1900G ,pagato con carta di credito, dovevo riceverlo entro il 12 di Giugno, sinceramente dopo aver letto tutti questi commenti negativi mi stavo preoccupando non poco, ho mandato una mail dopo 10 giorni  per sapere a che punto era il mio ordine, mi hanno risposto dopo poche ore, dicendo che dovevo aspettare la data stabilita…così aspetto e solo al ventesimo giorno mando un’altra mail per avere notizie sulla spedizione del prodotto.
    La mattina seguente verso le 10 mi suonano, era il corriere con un pacchetto in mano , era il mio Smartphone !! E’ arrivato con ben 12 giorni di anticipo rispetto alla data stabilita.
    Accendo per curiosità il pc per vedere se avevano risposto alla mail che avevo mandato al sera prima e in effetti hanno risposto dicendo che lo avrei ricevuto in giornata.
    Sotto questo aspetto Groupalia non mi ha deluso, anzi mi hanno sempre risposto
    In tempi brevissimi.

    Sballo il pacchetto e mi accorgo che questo telefono ha una G finale
    Al momento dell’acquisto non ciò fatto caso a questo piccolissimo dettaglio, nelle indicazioni
    di acquisto comunque era ben specificato e sinceramente del Galaxy S2 mai avrei pensato che
    una lettera in più avrebbe comportato delle differenze.
    La differenza c’è, sta nella velocita del processore che è più bassa , infatti se andiamo a guardare il GT-I1900 monta un processore da 1.2 Ghz e una RAM interna da 1GB …
    Il modello GT-I1900G invece monta un processore da 1.02 Ghz e una RAM da 680 mb.
    Insomma costerà anche meno su Groupalia ma i materiali impiegati sono differenti da quelli che 
    Si trovano normalmente in commercio. Ho visto anche che il firmware 2.3.6 ormai superato da mesi, non riuscivo ad aggiornarlo dal terminale, l’unico modo è stato collegarlo al PC e 
    Con un PRG scaricato dal sito della Samsung ha provveduto ad eseguire l’upgrade 4.03.
    Tutto sommato mi è andata “bene” però sinceramente la prossima volta spendo qualcosa in più 
    E lo comprerò in negozio. Ammetto che il punto di forza di Groupalia è il prezzo stracciato
    È stato quello che mi ha invogliato all’acquisto…

  10. paolo ha detto:

    verrei sapere come e andato a finire max con il suo galaxy s3 perche ne ho acquistato un anche io.

  11. Max ha detto:

    Ho sborsato piu di €550 per un Iphone 5 che non ho mai ricevuto.
    Purtroppo non è la prima volta che ho brutte esperienze con questo sito.
    La prima volta che ho comprato un oggetto era difettoso. Il secondo arrivò con molto ritardo. Infine l’ultimo non è mai arrivato.
    Tirando giù le somme 100% di non conformità!
    Contattare il loro servizio di Customer Care è inutile. Non rispondono alle email e al telefono danno risposte vaghe e sempre le stesse, del tipo ”Le faremo certamente sapere entro 1, al massimo 2, giorni” ma ovviamente poi non si fanno sentire.
    Vi prego, diffidate in modo assoluto da questi DELINQUENTI di GROUPALIA!!

Scrivi una risposta a Simone Cancella risposta