Recensione Qubeat I AM,l’orologio multicolor con display a led interattivo

Pubblicato: 14 aprile 2012 da angeldany in Recensioni
Tag:, , , , , , ,

Nel precedente articolo abbiamo parlato di Waoo il telefono nato per fare il telefono,ora voglio parlarvi di un altro prodotto lanciato dall’azienda Qubeat,differente come categoria ma con la stessa voglia di colpire,sto parlando di I AM,un orologio con display a led interattivo con il quale potrete decidere di personalizzarlo con una frase,un nome o una parola.

Aspetto e Design

L’orologio I AM innanzitutto è rappresentato dalla varietà di colori su cui possiamo scegliere,il colore viene utilizzato infatti come oggetto contro il razzismo,non a caso viene utilizzato come slogan questa frase “Not classify the people by skin color,but only by their watch” ,inoltre sul sito si legge <<il colore è bello, il colore è vita, il colore ne è a volte fusione di altri>>.

I AM si presenta con il cinturino in silicone e con la cassa in Pvc,il display è a led con luce rossa all’interno utilizzata per le lettere ed i numeri,sono presenti inoltre 4 tasti fisici utilizzati per lo scorrimento del menu’ e per l’inserimento della frase o del nome.

Guida all’uso:

Utilizzare I AM è molto semplice,basta seguire le istruzioni riportate sul manuale d’uso oppure seguire le istruzioni riportate sull’immagine che vedete sopra, in poco tempo potrete comporre la frase,scrivere un nome o piu’ semplicemente cambiare l’ora o la data.

Altra caratteristica di I AM è il risparmio della batteria dovuta al fatto che la frase o l’ora non rimane sempre accesa ma il display va in stand by,dopodichè basterà cliccare su uno dei 4 tasti fisici per riattivarlo.

Caratteristiche tecniche

– cinturino in silicone

– cassa in pvc

– display led-technology

– mini software di gestione interno, che permette l’inserimento
di un nome o di una frase che scorre sul display

– rosa antico, viola, nero, bianco, verde acido

– manuale istruzioni

Contenuto della confezione

Scatola in metallo

Orologio I AM

Manuale d’uso

Il prezzo di  I AM ai aggira intorno a 39 €,se siete interessati all’acquisto del prodotto potete recarvi a questo link e scegliere fra i rivenditori più vicini a voi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...