Recensione WipeCoin,la custodia per iPhone 4/4S con sistema pulisci schermo integrato

Pubblicato: 10 marzo 2012 da angeldany in iPhone, Recensioni
Tag:, , , , , ,

Il maggior fastidio per coloro che possiedono un iPhone è causato dallo schermo che se non attrezzati con una pellicola anti impronta tende a sporcarsi di continuo rendendolo inguardabile ai nostri occhi e non solo,diciamoci la verità è insopportabile dover guardare lo schermo imbrattato dalle nostre dita.

Questo caso non è andato giu’ ad Abraham e Markus due imprenditori provenienti dalla Germania che stanchi di quella sporcizia hanno pensato benissimo di progettare una custodia in grado di pulire lo schermo quando è necessario.

La custodia in questione prende il nome di WipeCoin,ed è provvista di un supporto a forma di moneta (per questo prende il nome di WipeCoin) rivestito con un panno in microfibra ,la moneta in questione viene agganciata alla nostra custodia e, se sganciata permette di pulire lo schermo con facilità.

Per rendere l’idea del meccanismo vi rimando ad un video che vi spiega il funzionamento:

Come avrete notato dal video la custodia presenta in basso a sinistra una forma insolita,forma obbligatoria se si vuole avere a portata di “dita” la moneta pulisci schermo.

Non dimentichiamoci però che abbiamo a che fare anche con una custodia che risulta essere molto resistente in grado di proteggere il nostro dispositivo da eventuali cadute o graffi,inoltre la custodia lascia libere le feritoie per l’inserimento del cavo jack,per il tasto di accensione/spegnimento dell’iPhone,per i tasti di regolazione volume e per l’inserimento del cavo dock,quindi risulta essere al 100% funzionale.

WipeCoin è compatibile con iPhone 4 e 4S,disponibile nella colorazione Nera o Bianca è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 15 € circa ,inoltre per tutti coloro che volessero acquistare solo la moneta pulisci schermo per utilizzarla su altri dispositivi potranno acquistarla anche in questo caso su Amazon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...