myTV2GO,guarda e registra i canali del Digitale terrestre direttamente sul tuo iPhone, iPad, PC e Mac!

Pubblicato: 24 febbraio 2012 da angeldany in Comunicati Stampa, iPad, iPhone
Tag:, , , , , , ,

Milano, 22 Febbraio 2012Hauppauge, azienda leader nella progettazione di soluzioni per guardare la TV su PC e Mac, è orgogliosa di presentare l’ultimo nato della famiglia dei sintonizzatori TV: myTV 2GO.

Ancora più tascabile, tra i sintonizzatori hi-tech della famiglia Hauppauge, MyTV 2GO, è l’evoluzione. Dal design sobrio ed elegante proprio dei prodotti Hauppauge, myTV 2Go permette di guardare i canali del digitale terrestre grazie alla tecnologia wireless direttamente sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC.

  • Non necessita di collegamento ad internet:

Tramite l’antenna telescopica incorporata, myTV2GO riceve direttamente il segnale TV digitale terrestre in diretta e lo trasmette gratuitamente al tuo dispositivo via wi-Fi.

Progettato con tecnologie all’avanguardia, myTV2GO, offre un veloce cambio di canali, immagini in alta definizione, ricezione di alta qualità e 3.5 ore di autonomia. La batteria e comodamente ricaricabile con un cavo micro USB, incluso nella confezione.

Guarda e registra gratuitamente i canali TV del digitale terrestre, in qualsiasi momento e ovunque tu sia , sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC. Segui i tuoi programmi preferiti di informazione, d’intrattenimento, le tue imperdibili serie TV e la tua squadra del cuore.

  • Completamente Wireless

myTV 2GO è progettato per un uso ‘on-the-go’. Trasmette la TV in diretta sul tuo iPad, iPhone, iPod touch,PC e Mac, attraverso il sistema 802.11 b/g Wi-Fi integrato.
Il dispositivo realizzato in piccole dimensioni è di facile installazione ed è stato pensato, per chi ama portare la TV sempre con sé.
Un perfetto compagno di viaggio, per il suo iPhone, iPad, PC e Mac, da portare sempre con te, in vacanza o in qualsiasi tuo viaggio.

  • Semplicissimo da intsallare ed utilizzare:

1) Scarica l’applicazione gratuita dall’app store per iPad o iPhone per guardare e registrare in alta qualità la TV digitale dovunque con il ricettore DVB-T.
2) Estendi l’antenna incorporata.
3) Connetti la tua periferica a myTV 2GO, comodamente in Wi-Fi.


Basta seguire le pochissime e semplici istruzioni e il gioco è fatto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...