Recensione supporto da tavolo Applewood per iPhone di AG Arredamenti

Pubblicato: 28 novembre 2011 da angeldany in iPhone, Recensioni
Tag:, , , ,

Quasi tutti gli appassionati del mondo Apple,guardando la propria scrivania nonostante su di essa ci siano prodotti come iMac,iPad,iPod ed iPhone si saranno accorti che mancava qualcosa,io ho trovato quel pezzo che mancava sulla mia di scrivania,e perchè no,anche sulla vostra.

Il prodotto che andrò a recensire oggi non può mancara,sto parlando del magnificosupporto da tavolo Applewood dal design speciale,dato che riporta il Logo Apple,all’interno del quale potremo riporre il nostro iPhone.

 

L’Applewood è un prodotto dall’AG Arredamenti un’azienda siciliana che realizza prodotti di arredamento per la casa.

Inoltre tutti i prodotti sono realizzati in legno massello da Maestri Artigiani,applicando un processo produttivo che garantisce un alto standard qualitativo e soprattutto una costante attenzione al controllo qualità dei nostri prodotti.

Il supporto da tavolo Applewood è ideale per posizionarlo sulla vostra scrivania in ufficio o  a casa,riponendo il nostro iPhone quando non lo usiamo,ed inoltre anche se non ci riporremo il nostro iPhone all’interno,l’Applewood dona un grande grande design ovunque viene posizionato creando un grande effetto dinamico è moderno.

Vi ricordo inoltre che l’Applewood non è solo un supporto per iPhone,ma ci potete riporre molti altri telefoni cellulari.

L’Applewood è disponibile nella colorazione Bianca,Rosa,Rossa,color Argento ed anche in finitura di Ciliegio,potrete acquistarlo sul sito di AG Arredamenti al prezzo di 39,99 € e le spese di spedizione sono gratuite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...