Recensione Golf Cover per iPod Touch 4 by Puro

Pubblicato: 18 novembre 2011 da angeldany in Recensioni
Tag:

Grazie alla collaborazione  con 1 Idea Italia azienda leader nel settore degli accessori di elettronica,oggi andrò a recensire la Golf Cover  per iPod Touch 4 marchiata Puro.

Al primo impatto la custodia si presenta al tatto molto liscia,e lucida alla vista,caratterizzata da un materiale molto leggero e sottile ma allo stesso tempo rigido in modo tale da dare piu sicurezza al nostro iPod per proteggerlo da urti e graffi.
Decorata con la tecnica della serigrafia (Tecnica di stampa in cui l’impressione dell’immagine avviene attraverso un tessuto di seta preparato in modo che l’inchiostro passi solo attraverso le maglie che servono a creare l’immagine) che riporta l’elegante motivo Golf che gli conferisce una certa eleganza, la cover si inserisce facilmente mentre si rimuove con piu’ difficoltà dato che il nostro iPod dovrà essere saldamente protetto dalla custodia.
Sagomata sulle forme dell‘iPod Touch 4  consente di avere libero accesso ai comandi touch screen,al connettore dock, ai tasti volume e alla fotocamera.
La cover è disponibile in sei varianti di abbinamento colore ed il logo applicato sul retro è stampato in due diverse versioni, argento o oro.

La cover è disponibile sul sito della Puro al prezzo di € 14,99 spese di spedizione escluse,ma nel caso effettuate acquisti superiori a 40,00 €  la consegna è gratuita.
Venite a scoprire altre cover ipod touch 4  su Puro.it ,vi ricordo inoltre che potete rimanere in contatto con la Puro anche attraverso la loro fan page che trovate qui semplicemente diventando Fan.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...