Recensione Horn Stand – L’amplificatore stand per iPhone 4

Pubblicato: 15 novembre 2011 da angeldany in iPhone, Recensioni
Tag:,

Pur essendo dotato di un elevato volume,a volte vorremo amplificare il suono in uscita del nostro iPhone 4 per poter ascoltare la musica mentre si è più lontani ed indaffarati oppure perchè la custica attorno con i suoi rumori non permette un buon ascolto.

Sul sito troppotogo.it (avete letto bene,un sito che dal nome ci fa capire come sia) è disponibile un accessorio per iPhone 4,è il caso di dirlo,davvero “troppo togo”,ma prima vorrei parlare di questo portale,e per parlarvene quali parole migliori  lo descrivono se non quelle risportate sul sito:

Troppotogo nasce nell’ormai “lontano” 2008 nel campo della progettazione gadgets. Primo indirizzo conosciuto: London. Come un bimbo di una squadra di pulcini costretto a misurarsi con i “grandi” sui pesanti campi inglesi dove chi, più grosso di te, riesce a farti volar via alla prima spallata, Troppotogo passa i primi anni della sua vita a farsi le ossa in Inghilterra, misurandosi con chi, al contrario, godeva già di grande esperienza in fatto di gadgets e articoli da regalo alternativi. Questo è il bagaglio con cui, nel 2010, Troppotogo decide di sbarcare in Italia! La missione da portare a termine nella vita, per  noi di Troppotogo, è arrivare al PRIMO POSTO nel mondo dei gadgets/articoli da regalo! Un po’ troppo, dite? Come ci riusciremo? Beh, la nostra formula magica è semplice. Creando nuovi prodotti, lanciando idee innovative in questo meraviglioso e divertente campo, progettando e sviluppando nostri progetti, in due parole: Creatività e progettazione! La nostra esperienza nasce proprio da una stretta collaborazione con i principali creatori di gadgets al mondo! Non vogliamo essere dei semplici rivenditori, vogliamo piuttosto proporre continue novità ed essere i primi a presentarle. La nostra forza nasce proprio dal fatto di essere in grado, una volta avuta un’idea, di riuscire a svilupparla, produrla e lanciarla per primi in un mercato che si aggiorna radicalmente ogni 6 mesi! La nostra aspirazione è quella di far esclamare a tutti quelli che vedranno i nostri prodotti: “Hai visto?….Troppo togo!”. Ci batteremo inoltre per una importante missione umanitaria a sfondo sociale: Far sparire da ogni pacco regalo, busta patinata, confezioni sorpresa e, più importante di tutto, da sotto gli alberi di Natale qualsiasi traccia di PIGIAMI E CALZINI!!! Nessuno dovrà essere più costretto a sorrisi di circostanza nell’aprire un regalo di Natale o per altre ricorrenze, scorgendo all’interno un “bel” paio di……CALZETTONI DELLA NONNA!

Bene,ritorniamo invece a noi e all’amplificatore,l’Horn Stand così chiamato  perchè funge sia da stand in gomma che da amplificatore,è in grado di amplificare il suono in uscita del nostro iPhone senza bisogno di batterie,l’audio infatti  viene semplicemente incanalato nel percorso a forma di grammofono ed uscirà da questo con una potenza circa di 13 decibel.

Lo stand invece consente di tenere l’iPhone in modalità portrait (verticale) e landscape (orizzontale) consentendoci di guardare ad esempio un film,un video su Youtube e molto altro ancora.

Realizzato in silicone l’horn stand si presenta difficile da rompere essendo flessibile,potrà quindi essere piegato e gettato a terra senza subire danni.

L’alloggiamento permette inoltre di poter utilizzare il tasto Home e di poter anche caricare o sincornizzare l‘iPhone ad iTunes  poiché lascia scoperto l’ingresso per il connettore Dock.

L’Horn Stand è disponibile sul sito troppotogo.it e può essere acquistato al prezzo di € 17,95,disponibile nella colorazione bianco e nero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...