Recensione Alice WPA Finder

Pubblicato: 2 novembre 2011 da angeldany in iPad, iPhone, Recensioni
Tag:,

Eccoci qua con una nuova recensione,questa volta però si tratta di Alice WPA Finder un’applicazione creata da Andrea Tondo.

Alice Wpa Finder è in grado di verificare la sicurezza della vostra rete Alice riuscendo a scoprire la password di default della vostra rete.

NB: L’applicazione è in grado di trovare soltanto la password originale (quella che era impostata al primo utilizzo del router), quindi se l’avete già modificata non farà niente di più che confermarvi che la vostra rete è già al sicuro!

Vediamo Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice una volta avviata l’applicazione in alto avrete il campo  “Alice-“ dove dovrete inserire l’SSID della vostra rete dopodichè cliccate sull’icona della freccia,e vi apparirà la WPA della vostra rete o le possibili WPA (vedi immagini).

L’applicazione supporta al momento solo un certo numero di SSID,quindi nel caso in cui il vostro SSID non sia presente riceverete l’errore “Attenzione l’SSID inserito non è supportato” come vedete nell’immagine.

Ecco la lista degli SSID supportati:

 

Ho testato personalmente l’applicazione è posso dirvi che funziona alla perfezione,nel caso in cui non troviate la WPA è perchè quella di default è stata cambiata.

Vi ricordo che la violazione delle reti wi-fi è illegale. Questa applicazione ha il solo scopo di verificare la sicurezza della propria rete, per cui non ci assumiamo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farete. L’applicazione non è nata per violare altre reti.

commenti
  1. […] giorno fa vi ho parlato di Alice Wpa Finder un‘applicazione che permette di testare la sicurezza della propria connessione […]

  2. dino scrive:

    al diavolo la sicurezza io la mia linea la lascio aperta ,questa è rivoluzione!!!

  3. Dante scrive:

    la serie 7 è impenetrabile…..?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...