Morte Simoncelli,era destino? I numeri dicono si!

Pubblicato: 25 ottobre 2011 da angeldany in Notizie dal Mondo
Tag:,

Si dice che il destino non esiste,eppure dopo la morte di Simoncelli sta girando un enigmatico calcolo che ci fa ricredere.

  • Marco Simoncelli è morto il 23-10-11 quindi 23+10+11=44
  • La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 quindi 11+3=14 che sommati al numero precedente 14+44=58 (il numero di Marco sulla moto)
  • La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit….abbreviato SIC………
Strano caso non trovate,anche se l’ora esatta della morte non è ancora chiara.
commenti
  1. gennaro scrive:

    senza parole

  2. darlena668 scrive:

    sono solo artificiose coincidenze
    .scusami ma la sua morte mi ha riportato in mente la morte di un mio carissimo amico avvenuta alcuni anni fa con un incidente in moto.

  3. studentepocostudioso scrive:

    ma per favore…

  4. Barbara scrive:

    io capisco che hai fatto 30.000 visite in un giorno con i video di simoncelli (e già mi era sembrato abbatanza triste speculare su una simile tragedia) ma ora stai veramente esagerando… per quanto pensi di continuare a inzupparci il pane?

    • angeldany scrive:

      Per prima cosa non ho speculato,dato che ho solamente messo un articolo riguardante i video dell’incidente,visto che in molti volevano vedere le immagini compresa te,,inoltre sei di nuovo qui a leggere l’articolo quindi sei tu che hai bisogno di essere inzuppata il pane,per me puoi anche andare da un altra parte.

      • Barbara scrive:

        No, io non li volevo vedere, seguo il tuo blog da molto e infatti lo avevo tra i feed, ecco perché ho visto entrambi gli articoli e mi è dispiaciuta questa caduta di stile.
        Tutto qui, non c’è bisogno di inacidirsi

      • angeldany scrive:

        Se leggi il mio blog saprai che parla di tutto,e quindi anche di questa scemenza che gira per il web che non ho inventato io,è che per primo non credo,ma c’è chi ci crede,chi non ci crede,a chi suscita curiosità,ma non penso che il tuo sia il modo giusto di porti,ovviamente accetto anche le critiche,perchè anche quelle sono utili,ma dipende da come uno le pone…

  5. Aléxandros91 scrive:

    Una cazz*** micidiale, me ne ha parlato ieri un mio amico, ed è la stessa cosa che ho detto a lui

  6. Tiziano scrive:

    Penso sia solo coincidenze, ma comunque sorprendenti !

  7. skakkina scrive:

    Non ci si crede alle cazzate che girano. Spero solo che la famiglia di Simoncelli non abbia a essere torturata ulteriormente con simili boiate. Ci vorrebbe un po’ di rispetto per la morte di un giovanissimo ragazzo, anziché prendere tutto a pretesto di cazzeggio.

  8. E’ vero che la morte ufficiale è alle 10.56 ma poi ci sono voluti 7 minuti per tagliargli i capelli.

  9. blogtinbox scrive:

    Pura coincidenza. Comunque sia i numeri non dicono niente.
    SIC

  10. giovanni scrive:

    devo aggiungere un’altra coincidenza: ho un calendario 2011 dove su ogni foglio c’è la foto di un pilota sulla moto… sul foglio di ottobre c’è Marco!

  11. jasmine scrive:

    da ieri un mio amico mi asfissia cn questo fatto…io nn ci credo molto ma…

Lascia un commento

