Metti al sicuro i tuoi dati con I-Memo (codice sconto all’interno)

Pubblicato: 18 giugno 2011 da angeldany in Sicurezza
Tag:

La sicurezza dei nostri account è per noi di vitale importanza,per questo motivo siamo indotti a creare password complesse e diverse per ogni account.

Tutto ciò ne rende la memorizzazione di esse alquanto difficile,ma oggi voglio mostrarvi la soluzione ai vostri problemi,sto parlando di I-Memo,un apparecchio in grado di memorizzare tutte le nostre password,i codici ed i dati riservati e di tenerli al sicuro.

E’ un dispositivo che permette di accedere ai nostri dati soltanto attraverso un dispositivo biometrico di riconoscimento della nostra impronta digitale,il suo contenuto è crittografato utilizzando il sistema AES con una chiave a 256 bit.

La registrazione dell’impronta va  effettuata al momento della personalizzazione,inoltre permette di inserire fino a 10 impronte digitali,e non finisce qui,infatti il dispositivo permette anche di creare password complicatissime e casuali.

Al momento I-Memo ha un costo di € 150 iva compresa,ma grazie a questo codice sconto “SC11XM020″ di Geekissimo lo pagherete soltanto € 99,recatvi qui ed inserite il codice,però affrettatevi perchè la promozione è estesa solo ai primi 10 acquisti.

commenti
  1. […] parlando di I-Memo,un apparecchio in grado di memorizzare tutte le nostre password,i codici […] Continua lettura {lang: […]

  2. Vero Geek scrive:

    Imho mi sa che siano più sicuri questi aggeggini di certi software cosiddetti di protezione: se ti entrano dentro il pc sei spacciato mentre questo almeno è esterno…..😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...