Visualizzare tutti i nostri “Mi piace” grazie a LikeJournal

Pubblicato: 16 aprile 2011 da angeldany in Addon Mozilla Firefox, Estensioni Google Chrome, Facebook, Google Chrome, Social Network
Tag:,

Ogni giorno clicchiamo “Mi piace” su tantissimi link,così tanti che ormai non ricordiamo più ciò che ci piace,è possibile però venirne a conoscenza grazie a Likejournal un applicazione che tiene conto di tutti i nostri mi piace giornalieri raccogliendoli in una pagina,in modo tale da riuscrire a vedere giorno per giorno su cosa abbiamo cliccato “Mi piace”.

Per utilizzare l’applicazione recatevi qui e cliccate su “Login with Facebook” date il consenso per le vostre applicazioni et voilà,verrete reindirizzati in una pagina contenente tutti i vostri mi piace giornalieri.

L’applicazione inoltre è disponibile anche come estensione per Google Chrome e per Mozilla Firefox,installandola è possibile avere a portata di click (in alto a destra del browser) tutti i nostri mi piace.

commenti

Lascia un commento

