Creare conversazioni finte su Facebook con Fake Convos

Pubblicato: 16 aprile 2011 da angeldany in Facebook, Social Network
Tag:, ,

Molte pagine spam su Facebook,o quelle contenenti virus sono molto convincenti perchè mostrano al disotto commenti di persone che parlano bene dell’applicazione o della pagina.

Dovete sapere però che non è tutto oro quello che luccica,infatti quelle non sono vere conversazioni ma più semplicemente dei fake.

Sicuramente vi starete chiedendo come fanno a creare conversazioni false con molte persone diverse,facile con Fake Convos,un applicazione web gratuita,con la quale potrete creare conversazioni false su Facebook.

Vediamo come funziona:

Creare una conversazione falsa è davvero molto semplice,recatevi qui e cliccate su “Create new convo”,bene ora dobbiamo solo compilare il modulo,nel riquadro “Name of commenter” inseriamo il nome di chi commenta,nel riquadro “Choose an image” scegliamo la foto del profilo di chi commenta,è possibile scegliere tra quelle gia presenti sul sito,possiamo cercarla su Google oppure inserire noi l’url dell’immagine,nel riquadro “Comment” invece inseriamo il finto commento,infine cliccate su “Add to stream”.

A questo punto ripetiamo il procedimento per ogni finta persona che vogliamo far commentare,ogni volta che cliccherete su Add to stream potrete vedere l’anteprima della conversazione.

Scelti tutti i finti commentatori non dovrete far altro che dare un nome alla conversazione e cliccare su “Save it” per salvare l’immagine.

commenti
  1. jenny scrive:

    io nn o capitoo.oo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...