MyLikes,venir pagati per cliccare “Mi piace” su Facebook

Pubblicato: 30 marzo 2011 da angeldany in Facebook, Siti Utili, Social Network
Tag:, , ,

Ogni giorni diventiamo Fan di tante pagine,e clicchiamo Mi Piace su tantissimi link,ma cosa ne pensate se verrete pagati dopo un certo numero di Mi piace?? Tutto ciò è possibile grazie a MyLikes una piattaforma che consente appunto di venir pagati a seconda dei mi piace che riceviamo.

Come funziona?

Il funzionamento è abbastanza semplice,bisogna registrarsi al sito qui,nel momento della registrazione possiamo scegliere 10 categorie di argomenti di cui siamo interessati,dopodichè ci verranno proposti link da condividere inerenti alle categorie da noi scelte. Per ogni Mi piace che riceviamo sul link che condividiamo su Facebook guadagniamo un tot che cambia a seconda di quanto paga l’inserzionista.

Secondo quanto scritto sul sito mediamente un utente iscritto al programma guadagna 50 $ al mese.

commenti
  1. uretta scrive:

    è un fake perchè quando arrivi a tipo 1 dollaro o qualcosa il balance scende di nuovo a me tipo mi è sceso da 1 dollaro a 3 cents!e 2 volte mi è successo.

  2. TonyPuma scrive:

    Ciao sono il webmaster di PubbliPTR, qualcuno a ricevuto pagamenti?

Lascia un commento

