Metti all’asta il tuo sito web su Bidweb

Pubblicato: 30 marzo 2011 da angeldany in Siti Utili
Tag:, , ,

Sembra strano però è proprio così è nato da pochi mesi un sito internet per la messa in vendita di siti web e domini,si tratta di BidWeb.it.

Un sito web richiede molto tempo,soprattutto se i visitatori sono numerosi,ed è proprio per mancanza di tempo che molto spesso si decide di abbandonare questo progetto che avevamo deciso di avviare.

Avete mai considerato il fatto che il vostro sito, possa avere, oltre al valore puramente affettivo, un valore economico? Sopratutto per quelle persone che come prima attività fanno proprio questo, cioè  gestire siti e network. Il valore di un sito si può valutare in tanti modi, ad iniziare dall’anzianità dello stesso, infatti un sito più è “vecchio” e più ha valore, le visite, il page rank, diversi fattori che concorrono alla qualità del sito e quindi al valore.

Mettere un sito in vendita è semplicissimo, basta registrarsi e riempire i vari moduli richiesti con tutte le informazioni del sito che vorrete mettere all’asta, visite mese, monetizzazione, anzianità, specificare se solo il dominio in vendita oppure il sito completo, è possibile anche inserire uno screen shot del proprio sito o delle proprie statistiche.

A questo punto non dovrete far altro che aspettare la scadenza dell’asta e di vendere al miglior offerente🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...