Itascan il miglior portale di Manga in Italiano da leggere online

Pubblicato: 30 marzo 2011 da angeldany in Siti Utili
Tag:

In Italia sono molti gli appassionati di Manga Giapponesi,se sei uno di questi saprai benissimo che sono moltissimi i Manga in giro e che risulta sempre più difficile trovarli in Edicola,quindi perchè non leggerli da Internet? Dove? Su ItaScan!

ItaScan è un portale italiano che propone un vastissimo archivio comprendente numerose serie di Manga Giapponesi rigorosamente in Italiano! Portai leggere gratuitamente i manga della tua serie preferita!

Utilizzare il portale è molto semplice recatovi su di esso,potrete cercare i vostri manga attraverso la barra di ricerca posta in alto,inoltre noterete sulla destra,i nuovi capitoli,il manga della settimana ed i manga più popolari,in modo tale da conoscerne di nuovi e magari leggerli ed appassionarvi.

Quando trovate il manga desiderato,cliccate sul nome o sul numero del capitolo che vi interessa per far aprire la finestra che contiene le varie pagine del manga. Le pagine sono visualizzate una per volta; cliccate sul pulsante “avanti” per proseguire con le pagine successive.

commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...