Nasce eSaldi.it il nuovo portale che raccoglie tutte le offerte presenti nella tua città

Pubblicato: 28 marzo 2011 da angeldany in Siti Utili
Tag:, ,

In Italia sta avendo molto successo il fenomeno del Citydeal ovvero dei portali molto innovativi che offrono ogni giorno le offerte più vataggiose per le migliori cose da fare, i migliori ristoranti ed i migliori esercizi commerciali in tutta Italia.

Come però vi ho detto il fenomeno è molto sviluppato ed i portali che si occupano di tali promozioni sono tanti,e risulta così difficile poter trovare le migliori offerte nella propria città,dato che il periodo in cui si può aderire ad una determinata offerta  può durare un solo giorno oppure una settimana,a seconda delle politiche dell’offerente,può capitare quindi di perdere un offerta importante.

E’ nato così eSaldi.it che ha  deciso di combinare tutte le offerte presenti in Italia in un unica piattaforma e di dividerle per categorie di appartenenza in modo tale da rendere la consultazione delle offerte più rapida ed efficace.

Come funziona eSaldi.it?

L’utilizzo del sito è molto semplice,recandovi su di esso,vi troverete nella schermata Citydeal nella quale si possono visionare tutte le piattaforme di acquisti di gruppo presenti in Italia come ad esempio Groupon,Exedo,CityDeal ecc..

Recandovi invece nella pagina Offerte in corso sempre presente nella schermata Citydeal potrete selezionare la vostra città e la categoria a cui siete interessati per visionare tutte le offerte disponibili in quel momento.

Inoltre per rendere il tutto più trasparente sempre nella schermata CityDeal è possibile leggere opinioni degli acquirenti sui diversi offerenti in modo tale da avere una valutazione di ciascun offerente,e di essere sicuro nell’acquisto.

Infine il portale è dotato anche di un Blog riguardante il mondo dei CityDeal e di Internet.

Vi consiglio inoltre di iscrivervi al sito tramite e-mail,in modo tale da ricevere ogni giorno una mail con tutte le offerte della vostra città,rimanendo così sempre aggiornati.

commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...