Come inviare Sms Gratis su Facebook grazie a Facebook Mobile

Pubblicato: 1 marzo 2011 da angeldany in Facebook, Social Network

Un mese fa vi ho spiegato come attivare Facebook Mobile,servizio con il quale è possibile ricevere via SMS notifiche per le richieste di amicizia, i messaggi, i post in bacheca,gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici ed infine per avvertirci degli eventuali accessi al nostro account da parte di sconosciuti.

Dovete sapere che attivando Facebook Mobile oltre ad avere a portata di SMS tutte questa opzioni sarete in grado anche di inviare SMS Gratis.

Voglio però fare prima un po di chiarezza su questa opzione,infatti non è possibile inviare SMS a qualsiasi numero bensì solamente alle persone che hanno attivato Facebook Mobile.

Quindi ripeto che qualora voleste mandare SMS gratis dovrete prima seguire questa quida per attivare Facebook Mobile,lo stesso dovrà fare la persona a cui vogliamo inviare un SMS.

Una volta che entrambi abbiate effettuato tale operazione attivando così l’opzione,per inviare un SMS dovrete recarvi nella sezione Messaggi di Facebook comportarvi come fate sempre per inviare un messaggio ad un vostro amico però prima di inviare il messaggio spuntate la checkbox con l’icona del cellulare come in figura e cliccate su Invia.


A questo punto se avrete eseguito tutti i passaggi alla lettera avrete inviato un Sms del tutto gratuito al numero di cellulare della persona da voi scelta.

commenti
  1. […] Leggi il resto dell’articolo sul sito: Come inviare Sms Gratis su Facebook grazie a Facebook Mobile […]

  2. […] accessi al nostro account da parte di sconosciuti. Dovete sapere che attivando Facebook […] Continua a Leggere Posted in Invia Sms – […]

  3. jessica scrive:

    ciao come si fa mettere faceb gratis mobile aiutooooooooooooooooo grazie!!!❤

    • angeldany scrive:

      ciao jessica,gratis nel senso senza pagare il costo dell’sms per l’attivazione?? perchè l’unico costo che comporta facebook mobile è quello dell’attivazione,dopodichè potrai mandare sms gratis a chi ha attivato facebook mobile..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...