Conoscere il saldo dei punti della Patente direttamente online

Pubblicato: 24 febbraio 2011 da angeldany in Siti Utili

Eccomi di ritorno dopo aver avuto dei problemi con WordPress,rivoglio parlare di Patente,dopo aver visto come creare una patente falsa e come tracciare la dinamica di un incidente stradale online oggi  voglio farvi conoscere il vostro saldo punti della patente direttamente online!

Può capitarvi infatti che con il passare degli anni,con le nuove leggi o con alcuni incidenti,non si ricordi più il proprio saldo punti.

E’ possibile venirne a conoscenza grazie al sito Il Portale dell’Automobilista,un portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati.

Per usufruire del servizio basta effettuare la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici più il numero della patente,una volta registrati effettuare il login e dirigetevi su La mia scheda,per conoscere così tutte le informazioni.

commenti
  1. […] online! Può capitarvi infatti che con il passare degli anni,con le nuove leggi o […] Continua a Leggere Posted in […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...