Eccomi di ritorno dopo aver avuto dei problemi con WordPress,rivoglio parlare di Patente,dopo aver visto come creare una patente falsa e come tracciare la dinamica di un incidente stradale online oggi voglio farvi conoscere il vostro saldo punti della patente direttamente online!
Può capitarvi infatti che con il passare degli anni,con le nuove leggi o con alcuni incidenti,non si ricordi più il proprio saldo punti.
E’ possibile venirne a conoscenza grazie al sito Il Portale dell’Automobilista,un portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati.
Per usufruire del servizio basta effettuare la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici più il numero della patente,una volta registrati effettuare il login e dirigetevi su La mia scheda,per conoscere così tutte le informazioni.
[…] online! Può capitarvi infatti che con il passare degli anni,con le nuove leggi o […] Continua a Leggere Posted in […]