Come effettuare il Downgrade della PSP da firmware 6.31/6.35 al firmware 6.20

Pubblicato: 20 febbraio 2011 da angeldany in Psp

Vi ho gia mostrato una guida su come effettuare un Downgrade della Psp da qualsiasi Firmwere al 5.00 o 5.00M33,ecco invece la guida (molto più semplice,senza una Batteria Pandora) per downgradare la vostra psp avente firmware 6.31 o 6.35 al firmware 6.20 e quindi installare l’ottimo CF 6.20 TN.
Il coder da ringraziare è Davee


Requisiti:
-Psp con firmware 6.31 o 6.35
-Firmware 6.20 per la vostra psp – Da qui scaricate il fw relativo alla vs psp
Package downgrader by Davee

Guida:

  • Mettete il firmware 6.20 in PSP>GAME>UPDATE
  • Scompattare l’archivio di Davee,troverete due cartelle,inserite la cartella SRC nella root della vostra MS.
  • Mentre all’interno della cartella PSP troverete la cartella Downgrader inseritela in PSP>GAME
  • Scollegate la Psp,avviate il Downgrader e seguite le istruzioni.

Fonte: HwMobile

commenti
  1. […] al firmware 6.20 e quindi installare l’ottimo CF 6.20 TN. Il coder da ringraziare è Davee […] Continua a Leggere Posted in […]

  2. michele scrive:

    Salve a tutti quando avvio il downgrader mi dice psp 08g is not supported.. Mi potreste aiutare.

    • angeldany scrive:

      Ciao Michele,sai dirmi che Firmware hai e che modello di Psp? Inoltre volevo avvisarti che per il firmware 6,35 c’è la modifica,puoi trovarla a questo linkhttps://angeldany.wordpress.com/2011/01/29/come-effettuare-la-modifica-su-psp-1004-2004-e-3004-con-6-35hen-pro/

  3. SuperLus scrive:

    Ciao, premetto che ho una psp 6.20 modificata con HEN.
    sto cercando di modificare quella di mio cugino, che attualmente ha un 6.35 (modificato, solo che molti giochi non funzionano) e volevo portare anche quella al CFW 6.20, perchè con questa mi trovo molto bene…
    ho un problema simile a quello di Michele: psp 3004 – 09g
    al momento che faccio partire l’aggiornamento 6.20 dalla psp, mi dice: “updater MD5 mismatch”
    e mi riporta alla schermata principale della psp.

    cosa posso fare?

    grazie in anticipo

  4. miriade scrive:

    perchè quando effettuo il downgrader la console mi si spegne?

  5. gino scrive:

    formatta memory card a fat 32

Lascia un commento

