20 Giga di spazio gratuito online grazie ad Uploadingit

Pubblicato: 19 febbraio 2011 da angeldany in Siti Utili

Alcuni portali offrono lo storage, ossia uno spazio virtuale dove depositare i propri file. Questi portali hanno limiti e funzionalità diverse fra di loro, oggi vi vogliamo parlare di un nuovo servizio che si chiama Uploadingit.

Il portale Uploadingit è un servizio di storage online che in versione gratuita mette a disposizione ben 20 GB di spazio d’archiviazione. L’interfaccia è molto intuitiva, l’utente potrà interagire con i file in maniera molto semplice.

Uploadingit vi offrirà un ottimo servizio: infatti potrete caricare fino a 20 GB di file e senza limite di formato, infatti potrete caricare qualsiasi tipo di file. Unica “pecca” è il limite per il singolo file, infatti non potrete caricare un file superiore ai 200 MB ; per il resto non ci sono altri limiti, infatti potrete caricare un numero illimitato di file. Inoltre il sito offre la possibilità di vedere o sentire i propri file: se caricate un file audio, potrete ascoltarlo direttamente online, senza bisogno di avere lo stesso file musicale sul vostro pc.

Stesso discorso per le immagini, che una volta caricate, potranno essere visualizzate in formato “slideshow”. Tutto ciò è gratuito, unica condizione è l’iscrizione obbligatoria al portale. Potete raggiungere Uploadingit cliccando questo link.

Fonte: WeGeek

commenti
  1. […] Leggi il resto dell’articolo sul sito: 20 Giga di spazio gratuito online grazie ad Uploadingit […]

  2. […] a disposizione ben 20 GB di spazio d’archiviazione. L’interfaccia è molto intuitiva, […] Continua a Leggere Posted in […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...