Ultimamente Mark Zuckerberg ha introdotto diverse modifiche al suo Social Network,dopo aver visto come attivare il protocollo https e le nuove modifiche alle pagine Fan l’ultimo aggiornamento riguardo il modo in cui di solito sfogliamo le foto negli album.
Infatti cliccando su una foto qualsiasi di un vostro album noterete comparire un popup dallo sfondo nero,una sorta di lightbox,che velocizzerà il modo di consultare ogni immagine o foto presente aumentandone anche la risoluzione!
Le modifiche non sono state solo queste infatti in basso a sinistra c’è un nuovo con scritto “Scarica Foto” e qualche volta con immagini in alta risoluzione apparirà anche il tasto “Scarica foto in alta risoluzione”
In basso a destra sulla foto invece sono invece disponibili due pulsanti che ci consentono di ruotare la foto.
Nota: E’ possibile annullare l’effetto lightbox ritornando al vecchio metodo cliccando sul tasto F5 della tastiera o aggiornando la pagina.
[…] Il nuovo metodo di visualizzazione delle foto su Facebook non ha trovato molti sostenitori,per questo oggi voglio segnalarvi due addon per ritornare al vecchio metodo di visualizzazione. […]