Traccia la dinamica di un incidente/sinistro stradale con GraficoIncidente

Pubblicato: 15 febbraio 2011 da angeldany in Siti Utili

Ieri abbiamo parlato della Patente,una volta compiuti i 18 anni,quindi dovremmo essere più responsabili quando guidiamo un veicolo,però sfortunatamente può capitare di commettere qualche incidente stradale.

L’ incidente stradale è accaduto e voi non potete fare più nulla. All’inizio sarete confrontati con tante domande che riguardano l’identità delle circostanze per intervallare la vostra richiesta di risarcimento. La migliore soluzione per la presentazione dello svolgimento dei danni è tramite un grafico dell’incidente, che viene sempre richiesto dalla assicurazione, dal vostro avvocato o in caso di controversia dal tribunale.

Come disegnare il grafico?? Facile,potrete realizzare il vostro grafico con GraficoIncidente.it,strumento online del tutto gratuito con il quale avete a vostra disposizione tutti i sussidi necessari. Create in un attimo un grafico dell’incidente scegliendo i veicoli coinvolti,i segnali e la strada!

Completato il grafico potrete anche stampare tramite l’apposita opzione.

commenti
  1. […] Leggi il resto dell’articolo sul sito: Traccia la dinamica di un incidente/sinistro stradale con GraficoIncidente […]

  2. […] problemi con WordPress,rivoglio parlare di Patente,dopo aver visto come creare una patente falsa e come tracciare la dinamica di un incidente stradale online oggi  voglio farvi conoscere il vostro saldo punti della patente direttamente […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...