Il Bloggatore

Pubblicato: 27 gennaio 2011 da angeldany in Siti Utili

Pochi giorni fa ho deciso di scrivere a Il Bloggatore con la speranza di entrare a far parte di quella schiera di Blog che tutti i giorni divulgano le notizie attraverso anche di esso.

Devo essere sincero,non mi aspettavo di ricevere risposta,ma oggi con grande gioia mi è arrivata una mail,all’interno della quale mi si diceva che il mio Blog era stato inserito e che era possibile gia da poche ore trovare le anteprime dei miei articoli sul portale.

Inutile dirvi che sono rimasto stupito,soprattutto quando ho letto “Complimenti per il blog, mi piace molto ed è ricco di notizie interessanti! Ottimo lavoro!”

Ho deciso quindi di parlarvi della mia esperienza e di Il Bloggatore.

Per chi non conoscesse Il Bloggatore,si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! Prefissandosi come obiettivo la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc.!

Inoltre  Il Bloggatore consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti,infatti non fornisce ai visitatori le notizie complete, bensì delle anteprime di notizie, dalle quali è poi possibile giungere ai blog iscritti,dando così a noi la possibilità di farci conoscere.

Quindi se sei un blogger e vuoi farti conoscere,segnala il tuo blog nella sezione Contattaci! Segnala il tuo blog del sito,e soprattutto sottoscrivi i feeds via email per tenerti sempre aggiornato sulle notizie dei diversi Blog!

Grazie Mille🙂

Lascia un commento

