Come contattare Facebook in caso di problemi

Pubblicato: 21 gennaio 2011 da angeldany in Facebook

Tutti noi vorremmo avere come amico su Facebook un componente dello staff del più famoso Social Network,per chiedergli qualsiasi cosa quando abbiamo un problema.

Purtroppo questo non è possibile,ma Peterlang ha pubblicato sul blog Social Media Strategies una lista di link che ci aiuterà a contattare Facebook a seconda del nostro problema.

Ecco la lista completa.

Problemi con:

Cellulare

Foto e immagini

Video

Pagine

Gruppi

Errori

Contatti

Pubblicità

Casella di posta

Notizie

Home Page

Bacheca

Notifiche

Account Disabilitato

Contenuti persi dopo la riattivazione dell’account

Chat

Violazione dell’account

Truffe

Decesso

Contenuti illegali

Minori

Violazione Copyright

Ora potrete veramente contattare Facebook per qualsiasi evenienza🙂

commenti
  1. iolanda scrive:

    Ho inviato diverse segnalazioni per far eliminare le foto dove appariva mia figllia che ha solo 7 mesi…In tutto erano quattro,ma solo una è stata eliminata in quanto appariva solo lei.Le altre non sono state rimosse perchè nella foto non era sola ma con altri adulti al di fuori di me.Ora vorrei capire perchè non è possibile rimuoverle visto che a chiederlo è un genitore.Si parla di tutela del minore,ma vedo che non vengono prese le giuste cautele..Voi state violando il diritto mio di madre di proteggere mia figlia.Non capisco perchè bisogna chiedere alle persone che compaiono con lei nella foto di segnalare questo abuso..Chiedo urgentemente spiegazioni e spero che possiate risolvere la cosa anche perchè non vorrei risolvere la cosa con altri mezzi.
    Cordiali saluti

    • angeldany scrive:

      Ciao iolanda,purtroppo facebook in quanto la privacy credo non sia molto tutelata,ti do ragione,credo che la cosa migliore sia di chiedere alle persone che hanno messo le foto di levarle,oppure di continuare ad inviare e-mail a facebook…

      • iolanda scrive:

        hai ragione e ti ringrazio per il tuo commento,vuol dire che a qualcuno interessa il mio problema.posso dirti che ho chiesto tantissime volte di togliere le foto a chi le aveva pubblicate,ma senza risultato,però posso dirti che dopo aver pubblicato ciò mi sono accorta che qualcuno mi ha ascoltato e sono state eliminate…ringrazio di vero cuore..un bel pensiero tolto

  2. angeldany scrive:

    prego di niente,speriamo non accadi più….continua a seguire il blog🙂

  3. iolanda scrive:

    Sono di nuovo io…pensavo che la cosa si fosse risolta invece,entrando con un altro account mi sono accorta che questa persona ha ancora le foto…Quanta rabbia che ho…Io cerco di proteggere mia figlia e alla fine non riesco ad ottenere ciò che voglio,anzi questa persona e li tranquilla con le foto di mia figlia in bella mostra…Ho di nuovo segnalato le foto,ma sono sicura che ciò che chiedo non verrà fatto…Che delusione..in questo modo mi costringono ad agire diversamente,quando potrebbero eliminarle tranquillamente.Aiutooooooooooo!!!!!!!!😦

  4. Giacomo scrive:

    Salve, io ho un grosso problema, sono stato bloccato da facebook e non posso più mandare richieste d’amicizia per un mese, sicuramente qualche mio amico a mia insaputa, ha mandato molte richieste d’amicizia avendo la mia password, cosi’ sono stato bloccato.
    Io non c’entro niente con quello che è successo e sinceramente penso di non meritarmi questo blocco, anche perchè quando verrà sbloccato, se mando richieste possono disattivarmi l’account, allora mi chiedo si può fare uno strappo alla regola e farmi sbloccare………..perchè se facebook mi dovrebbe bloccare di nuovo, allora meglio che mi cancelli da solo…..
    grazie attendo una vostra risposta ….
    distinti saluti: Giacomo!!

  5. Lidia scrive:

    ciao!io o un problema io il mio ex e riuscito ad entrare nel mio profilo con la mia password e la mia e-mail appena lo saputo o bloccato l account per evitare ke lui ne prendesse ulteriore uso!ora come faccio a recuperare il mio profili visto ke amici mi anno detto che comunque il mio profillo cè ancora??grazie mille

  6. Lidia scrive:

    ciao!io sono andata dove c era scritto che se pensavo che il mio account potesse essere stato violato di bloccarlo in modo da salvaguardarlo e cosi lo bloccato!però ora non riesco più a recuperare il mio account e il mio profilo che comunque ce ancora!io o mandato la foto della mia carta d’ identità come chiesto da facebook per dare dimostrazione che quel profilo e quell account risultano a mio nome, con foto e data di nascita. ma ankora non o ricevuto risposta!come posso fare???

    • angeldany scrive:

      Ciao Lidia,quando hai bloccato l’account,ti veniva spegato come riattivarlo successivamente?? Inoltre da quanto tempo hai inviato la foto della tua carta di identità,di solito devi aspettare più di 3 giorni per avere risposta

  7. Lidia scrive:

    ciao!no non mi veniva spiegato nulla!ora sono 2 settimane che o l’ account bloccato e non so proprio come ritornare a prenderne possesso.non o ricevuto nessuna risposta!

  8. Lidia scrive:

    mi dice che il mio account e temporanemante bloccato!però piu di questo non mi dice e non so piu a chi rivolgermi!

  9. Lidia scrive:

    grazie ma li o già provati ma ancora nessuna risposta!non si riesce a contattare qualcuno telefonicamente perchè così pultroppo non ricevo nessuna assistenza!

  10. Nereo scrive:

    A causa di un video, che addirittura non ricordo, caricato i primi tempi in cui mi connettevo, caricato forse per ignoranza non avendo preso conoscenza appiene delle norme che regolavano facebook, (credo un video di qualcun altro con un canzone in sottofondo) nulla di violento od osceno, video che, oltrettutto è rimasto caricato parecchio, sono stato estromesso dal caricare video. Chiedo… potrò ancora o è un vincolo a… vita atteso che non sono un violatore professionista accanito, ovverro, sarò interdetto a caricare video per sempre?

  11. Tony scrive:

    non mi fa cambiare il nome alternativo… quando lo provo a cambiare inserisco la password premo salva..carica e poi quando clicco in un altro qualsiasi link mi dice che non ho salvato le modifiche… come posso fare?

  12. Compagnoni Raffaella scrive:

    Salve a tutti.Il mio problema è molto semplice.Ho fatto un tatuaggio a cui una persona ha fatto la foto,la stessa persona era stata comunque avvisata di non pubblicare su facebook l’immagine del mio tatuaggio.Nonostante questo avviso la foto cappeggia tranquillamente nelle sue liste di foto e nonostante le varie segnalazioni non accade nulla.Come faccio a farglitogliere questa foto???Grazie.

  13. Silvia scrive:

    Sono una ragazza che usa facebook dalle mie applicazioni vorrei togliere apple center

  14. Frenci scrive:

    Ciao! Ho urgentissimo bisogno (per motivi legali e famigliari) di recuperare dei messaggi che ho cancellato dalla chat. Chiedo se ci sia qualcuno che mi possa aiutare, vi prego è davvero importante! Grazie in anticipo!

  15. natalia bozena nat scrive:

    Salve oggi ho ricevuto un messaggio che nn sono reale e che le mie foto si trovano sul altri profili falsi-come posso trovare chi usa le mie foto?

Lascia un commento

