Vinci un Iphone

Pubblicato: 25 ottobre 2010 da angeldany in Contest

Dato che questo dispositivo sta diventando sempre più un oggetto di culto, abbiamo deciso di premiare i nostri lettori con un concorso.

Questo concorso ti permette di vincere un Apple Iphone 4G da 16GB semplicemente iscrivendoti ad alcuni siti sponsor. L’iscrizione a tali siti ci permette di recuperare le spese sostenute per la gestione del blog e l’acquisto del telefonino. E’ molto semplice e bastamo 5 minuti, bisogna iscriversi ad alcuni dei siti proposti ed infine richiedere la partecipazione l’apposita form.

Sono utilizzabili solamente gli sponsor con banner, in modo che sia possibile tracciare le registrazioni avvenute tramite questo sito. Una volta ricevuta la form verranno verificate le registrazioni ai siti partner indicati e per ogni registrazione che risulterà completa l’utente avrà una possibilità in più di vincere.

Vogliamo premiare anche chi pubblicizza il concorso. Nella form per la partecipazione al concorso basterà indicare il REFERRAL indicando il tuo nome/indirizzo email. Ogni 3 ticket validi il referral ne riceverà uno in regalo.

Una volta raggiunte le 2500 registrazioni a siti partner estrarremo il vincitore dell’Iphone. L’Iphone sarà spedito poi entro un mese dalla chiusura del concorso previa richiesta di conferma indirizzo del vincitore.

Qui puoi trovare la lista di partecipanti al 1° concorso vinci un iPhone 16 Gb

Per la massima trasparenza e serietà verrà utilizzato il sito http://www.random.org/ che permette di gestire in modo trasparente e sicuro il processo di estrazione del vincitore del concorso.

win-free-iphone-4.jpg

LINK ALLA PAGINA DEL CONCORSO

Periodo
Il concorso inizierà il giorno 1 Settembre 2010 e terminerà entro il 31 Dicembre 2011.

Estensione territoriale
Il concorso si svolgerà a livello globale.

Modalità di partecipazione
Il presente concorso a premi è rivolto a tutti i gli utenti che si sono registrati ai siti partner secondo le modalità precedentemente esposte.

Premi in palio e valore (iva esclusa)
N. 1 premi consistenti nel dispositivo Apple iPhone 4G 16GB del valore stimato di circa 700,00 € , iva inclusa. Il montepremi sarà quindi pari a circa euro 700,00

Estrazione dei premi
Sarà effettuata un’unica estrazione dei vincitori effettuata a mezzo software di estrazione al raggiungimento dei 2500 ticket.  Nel corso delle operazioni di designazione dei vincitori saranno estratti a sorte i nominativi di N. 1 vincitori e N. 2 riserve.

Fonte: http://tuttoxiphone.myblog.it/archive/2010/08/19/vinci-un-iphone-4g-da-16-gb.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...